♫I.Love.Rock.N.Roll♫
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della pagina Facebook ♫I.Love.Rock.N.Roll♫
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conosciamoci!

Andare in basso 
+15
Eru Illuvatar
niko.tabù
paolavox
AlexDavidBowieana!
strike95mph
Marty
Circe
FedericoWaterlooSunset
PageLover
F.T.W.
riccardo96
Lady Lennon
pellico91
Marti
JenniferJoplin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eru
Ospite




Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyDom Ago 15, 2010 10:30 am

Ciao a tutti.

Sono Giorgio, 17 anni da Bologna. Il forum me lo ha fatto conoscere Marco, in arte strike95mph. Non sono propriamente un rockettaro incallito in quanto i miei gusti musicali spaziano in tutto ciò che sta al di fuori delle tunzate varie. Del rock classico ascolto principalmente Led Zeppelin, Joe Satriani, Iron Maiden, i Police, i Genesis, i Queen, i Beatles e gli inimitabili Pink Floyd.
Suono il pianoforte e il violoncello, il primo da autodidatta invece per il secondo prendo lezioni.
Spero di avere belle discussioni qua dentro.
Sex, Drugs, Rock 'n Roll !!!
Torna in alto Andare in basso
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyDom Ago 15, 2010 10:33 am

un benvenuto a tutti! ciao gio Smile

JenniferJoplin ha scritto:
Avevo notato... vediamo di sollecitare un po' gli animi...
scrivi qualcosa anche tu!
Torna in alto Andare in basso
paolavox

paolavox


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 30
Località : Pescara

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyLun Ago 16, 2010 2:41 am

Ciao a tutti, io sono Paola, ho 17 anni e sono di Pescara.
Frequento il liceo Scientifico, a settembre farò il 4°
Ascolto vari artisti... non faccio un elenco completo che rischio di non finire mai Rolling Eyes ascolto U2 (anche se gli ultimi album Rolling Eyes ), Pink Floyd, Joy Division, Led Zeppelin, David Bowie, The Cure, Queen, The Beatles, The Who, Muse, Nine Inch Nails, Aerosmith, Rolling Stones, Bauhaus, Dire Straits e Scorpions principalmente.
Ah, amo leggere, Stephen King è il mio scrittore preferito
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/paolavox
niko.tabù

niko.tabù


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 31
Località : bologna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: **   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyLun Ago 16, 2010 1:47 pm

ciao io m chiamo niko. ho 18 anni e purtroppo faccio ankora la seconda...
io ho iniziato ad ascoltare rock a cavallo tra la 1° e 2° media... ho iniziato con i guns'n'roses... poi ho aggiunto gli iron maiden e ac/dc...poi grazie ad amici e alla radio/tv ho iniziato ad ascoltare un po d tutto... a seconda del periodo passavo dalla classica al black, poi al power, poi al glam, blues, ecc... insomma un po d tutto. circa un anno fa ho iniziato a suonare la chitarra... e spero d unirmi ai grandi del rock un giorno... XD
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 2:09 pm

Sono contenta nel vedere tutti i vostri messaggi... io non posso fare altro che darvi il benvenuto e dirvi ROCK'N'ROLL!!! XD
Guardate l'intervista di Strike... a me è venuta un'idea della serie "gioco delle domande catena" Inizio io dai...
Quale musicista prendereste a ciabattate in faccia perchè vi fa venire il nervoso e non lo potete proprio vedere??? Mi raccomando, niente risposte tipo Justin Bieber e simili, vi voglio critici sul rock e sui vostri idoli... quello del post dopo farà un'altra domanda ok?
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 2:55 pm

si può scegliere tra vivi o morti? se è così scelgo Sid Vicius...quel pseudobassista non lo posso soffrire...se la scelta è solo tra i vivi direi Bono Vox...mamma mia quanto lo detesto!

domanda successiva (banale molto banale ma sono curiosa): Il vostro album preferito?
Torna in alto Andare in basso
Eru Illuvatar

Eru Illuvatar


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 30
Località : Bulàgna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 2:56 pm

Se consideriamo anche il metal non tanto estremo Joey DeMaio (Marco mi perdoni...) altrimenti Sid Vicious.
Torna in alto Andare in basso
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 2:57 pm

questo Sid Vicius non si può soffrire eh!
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:00 pm

Io invece non posso sopportare Slash... <.<
Comunque... album preferito, oddio sono in crisi O_O Se la domanda fosse album preferito di ogni artista forse saprei la risposta XD
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
Eru Illuvatar

Eru Illuvatar


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 30
Località : Bulàgna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:11 pm

Lady Lennon ha scritto:
questo Sid Vicius non si può soffrire eh!

Punto primo: sono contrario alla concezione "punkiana" della musica.
Punto secondo: non dimenticherò mai la maglietta con la scritta "i hate Pink Floyd"
Punto terzo: era più bravo a creare scalpore che a fare musica.

Tanto mi basta per non sopportarlo.

Comunque un album preferito nello specifico non ce l'ho. Dovrei fare la lista di una decina che mi piacciono oltre la media.
Torna in alto Andare in basso
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:13 pm

ehy ma io scherzavo sono la prima a non sopportarlo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eru Illuvatar

Eru Illuvatar


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 30
Località : Bulàgna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:16 pm

Avevo notato Wink
Torna in alto Andare in basso
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:19 pm

se faccio un argomento a parte per evitare troppa confusione? xD
Torna in alto Andare in basso
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:20 pm

ottima idea, ci pensavo anch'io ma non osavo proporre...sono timida Embarassed
Torna in alto Andare in basso
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 18, 2010 3:22 pm

XDD
fatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
niko.tabù

niko.tabù


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 31
Località : bologna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyGio Ago 19, 2010 6:03 am

Eru Illuvatar ha scritto:
Se consideriamo anche il metal non tanto estremo Joey DeMaio (Marco mi perdoni...)
hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Strange Kind Of Woman

Strange Kind Of Woman


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 19.08.10
Età : 31
Località : Bologna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMar Ago 24, 2010 2:19 pm

Ciao! Io sono Veronica e sono di Bologna, più precisamente vivo in "sweet home" Castenaso. Ho 17 anni e anch'io ho iniziato ad ascoltare buona musica grazie a mio padre. Circa quattro anni fa, ascoltavo roba tipo Green Day e Linkin Park.. Poi ho scoperto i Deep Purple. Da lì ho iniziato ad ampliare la mia personale cultura musica, prendendo a caso le cassette di mio padre e ascoltandomele xD! Ho scoperto i Led Zeppelin, i Queen, Scorpions... Poi ho tentato l'avventura decidendo di comprare un cd dei Guns N' Roses.. Cercavo Appetite For Destruction, ma non l'ho trovato. Quindi ho preso i 2 Use Your Illusion dato che non sapevo decidermi su quale dei due xD. Da quel giorno mi sono innamorata dei Guns. Poi sono passata ad altre band come i Van Halen, Bon Jovi, Aerosmith, KISS, AC/DC, Poison, Dio (Ronnie per me non morirà mai..), Iron Maiden, Thin Lizzy, Judas Priest ( i quali adoro profondamente *_*) eccetera.. Adesso sto continuando ad ampliare le mie conoscenze ascoltando vari generi di musica che rimangono però sempre legati al Rock. Adesso ho iniziato a suonare la chitarra acustica (ovvero me ne hanno prestata una qualche settimana fa e mi sto arrangiando a imparare ad usarla) e il mio obbiettivo attuale è quello di ottenere una chitarra elettrica per i miei 18 anni Very Happy!
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMar Ago 24, 2010 2:39 pm

Strange Kind Of Woman ha scritto:
Adesso ho iniziato a suonare la chitarra acustica (ovvero me ne hanno prestata una qualche settimana fa e mi sto arrangiando a imparare ad usarla) e il mio obbiettivo attuale è quello di ottenere una chitarra elettrica per i miei 18 anni Very Happy!
Siamo tutti con te Vero! BENVENUTA TRA NOI =D
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMar Ago 24, 2010 4:26 pm

viva bolognaaaa! xD
dato che sei di castenaso fai un salto al motoraduno di sabato, il paesants fest! ci si può beccare lì e fare un po' di balotta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Strange Kind Of Woman

Strange Kind Of Woman


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 19.08.10
Età : 31
Località : Bologna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 3:06 am

strike95mph ha scritto:
viva bolognaaaa! xD
dato che sei di castenaso fai un salto al motoraduno di sabato, il paesants fest! ci si può beccare lì e fare un po' di balotta! Twisted Evil

Eh eh mi piacerebbe.. peccato che sono bloccata in Spagna fino a domenica..
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 4:22 am

Ma... Bologna regna sovrana in questo forum? confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 6:44 am

tortellini e via zamboni fanno nascere un sacco di rocker XD
Torna in alto Andare in basso
Penny_Lane

Penny_Lane


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 25.08.10
Età : 31
Località : Bologna

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 9:55 am

JenniferJoplin ha scritto:
Strange Kind Of Woman ha scritto:
Adesso ho iniziato a suonare la chitarra acustica (ovvero me ne hanno prestata una qualche settimana fa e mi sto arrangiando a imparare ad usarla) e il mio obbiettivo attuale è quello di ottenere una chitarra elettrica per i miei 18 anni Very Happy!
Siamo tutti con te Vero! BENVENUTA TRA NOI =D

L'acustica è stata prestata dalla sottoscritta con la speranza di far diventare Veronica una chitarrista e riuscire a formare una band! Very Happy Io invece suono il basso da quasi 4 anni I love you

Comunque sono Margherita, ho 18 anni, è inutile dire che sono anch'io di Bologna XP e ho scoperto questo forum grazie a "Strange Kind Of Woman" Razz.
(PS: Già che ci sono faccio i complimenti alla creatrice del sito perchè ha fatto davvero un ottimo lavoro! ^^)

Ho cominciato ad ascoltare rock per semplice curiosità anche perchè i miei genitori non se ne intendono per niente di musica. La prima canzone che ascoltai fu "It's a Long Way To The Top" dei mitici AC/DC e rimasi talmente impressionata da tutta quell'energia che a partire da quel momento decisi di dedicarmi completamente a questo genere Smile
Il mio percorso poi è stato un pò complicato perchè sono partita dal metal, passando praticamente attraverso tutti i generi, soffermandomi in particolar modo sull'heavy metal (Iron Maiden in primis <3 e Judas Priest), fino ad arrivare al rock Razz
Col passare del tempo infatti ho cominciato ad andare invece indietro nel tempo musicalmente e quindi sono passata per gli anni 70 (soprattutto prog rock tipo King Crimson e Genesis) e i classici come Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath..fino ad arrivare ai '60 dove sono tuttora ferma Very Happy. I miei musicisti preferiti sono Bob Dylan, Who, Cream, Beatles, Rolling Stones, Jefferson Airplane, Jimi Hendrix Experience, Pink Floyd e tanti altri.
So che da questa descrizione sembro affetta da crisi di personalità multiple O.O, il fatto è che ho una mentalità molto aperta musicalmente parlando e mi piace sperimentare sempre generi diversi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 10:40 am

JenniferJoplin ha scritto:
Ma... Bologna regna sovrana in questo forum? confused confused
stavo per scrivere lo stesso concetto Laughing
Torna in alto Andare in basso
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 11:59 am

Penny_Lane ha scritto:
Io invece suono il basso da quasi 4 anni I love you
quale hai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conosciamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conosciamoci!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♫I.Love.Rock.N.Roll♫ :: I wanna rock'n'roll all nite! :: Rock Generation-
Vai verso: