♫I.Love.Rock.N.Roll♫
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della pagina Facebook ♫I.Love.Rock.N.Roll♫
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conosciamoci!

Andare in basso 
+15
Eru Illuvatar
niko.tabù
paolavox
AlexDavidBowieana!
strike95mph
Marty
Circe
FedericoWaterlooSunset
PageLover
F.T.W.
riccardo96
Lady Lennon
pellico91
Marti
JenniferJoplin
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 7:00 am

è ora di presentarci Very Happy
Sono l'amministratrice di I.Love.Rock.N.Roll (ma anche di "Gente che idolatra mostri sacri del rock senza conoscerli" e "La risata di Syd Barrett in Shine on you crazy diamond") Mi chiamo Jennifer e ho 15 anni. Vengo da Brescia, precisamente da un paesino sfigatello, Villa Carcina Wink Faccio il Liceo Scientifico e devo andare in 2°. Molti si stupiranno a vedere che dietro ad una pagina da 12.000 e passa fan si nasconde un'adolescente come me... A proposito della pagina... raccontiamo un po' la sua storia. Sembrerà stupido, ma I.Love.Rock.N.Roll è nata per caso in febbraio (credo) e l'intenzione era quella di fare una piccola fanpage sul rock'n'roll. Non avrei mai immaginato che qualche mese dopo un tale esercito di rockers si sarebbe riversato lì lol!
Il rock me l'ha insegnato papà. Ho iniziato con i Queen (alle elementari giravo con la maglietta di Freddie...) sin dall'asilo, poi verso i 12/13 anni ho messo internet e non mi ricordo come ho ascoltato Dazed and Confused dei Led Zeppelin. Pian piano mi sono innamorata del rock'n'roll, in particolare quello degli anni 60/70, anche se non disdegno gli altri generi. Adoro anche il blues e i bluesman Very Happy e tutti i cantautori (italiani e non) degli anni 70/80.
Per ora non suono niente... anche se tra pochissimo comprerò una chitarra (a proposito... se c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio...) e mi piacerebbe anche imparare l'armonica a bocca...
Io penso di non aver nient'altro da dirvi... Se avete qualche domanda fate pure, sarò ben contenta di rispondervi =D
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
Fra
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: re: conosciamoci   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 7:12 am

Ciao Jennifer,
che bello sapere che una ragazza giovane s'interessa così tanto alla buona musica! Un complimento a tuo padre, che ti ha allevata a "pane e Freddie", io sono cresciuta ascoltando Mina e Battisti: grazie a loro mi sono avvicinata al canto e alla chitarra, e col passare degli anni mi sono fatta una buona cultura musicale anche sul rock, fino ad adorare Janis Joplin, ma anche altre grandi voci, di qualsiasi genere!
Continua così, e buona musica sempre!
Torna in alto Andare in basso
Davide
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Bo xD   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 7:26 am

Ciao Jennifer Very Happy
Io mi chiamo Davide, ho 13 anni e sono di Nardò, in Puglia..Io incominciai ad ascoltare Rock grazie a Guitar Hero lol! ..Mi piacquero subito i Guns N' Roses e in seguito Ac/Dc, Metallica, Kiss ecc.. Adesso però il Rock non lo ascolto molto, sono passato al Metal a partire dal Thrash fino a finire al Black..Suono la chitarra e non credo di aver nient'altro da dire..Ciaooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RQueen
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 7:33 am

Ciao! Come ha già detto "Fra" è bello vedere ke una ragazza di 15 anni già si interessa di rock! Personalmente devo dire anke io grazie al mio papà ke mi ha fatto ascoltare Pink Floyd da quando ero piccolissima! Crescendo ho iniziato un po' alla volta a scoprire molti artisti e sono passata x quasi tutti i tipi di rock (devo dire ke in origine xò credevo ke Avrl Lavigne facesse punk e mi sono avvicinata a quello capendo ke le sue canzoni erano solo pop e non punk). E ora mi sono stabilizzata sul rock classico, quello di una volta ke non si ripeterà mai senza disdegnare xò qualcosa di un po' più moderno come i Paramore ke al momento sono uno dei miei gruppi preferiti xkè mi piace molto la voce di Hayley Williams e il suo "rockeggiare"!
Ciao ciao è stato un piacere conoscerti e risponderti! Wink
Torna in alto Andare in basso
STEFANO
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: GRANDE!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 8:16 am

GRANDE, AVEVO CAPITO CHE ERA UNA RAGAZZA A GESTIR LA PAGINA FACEBOOK, MA NON PENSAVO COSI GIOVANE, ANZI GIOVANISSIMA.
IO SONO DI CITTA' DI CASTELLO (PG) E HO 33 ANNI.
IO HO INIZIATO CON L'HEAVY METAL CLASSICO (MAIDEN, METALLICA ECC...) VERSO I 14 ANNI PER POI VERSO I 17 STERZARE SUL ROCK/HARD ROCK/BLUES.
I MIEI GRUPPI PREFERITI SONO ANZITUTTO I QUEEN E I LED ZEPPELIN, E POI ALTRI COME JIMI HENDRIX, GUNS N' ROSES,EXTREME, BEATLES & TANTISSIMI ALTRI CHE NON STO' AD ELENCARTI E ...ADORO LA DIVINA COMMEDIA!
HO CANTATO IN DIVERSI GRUPPI DA RAGAZZO, MA SEMPRE DA AUTODIDATTA; ADESSO STO' ANDANDO SERIAMENTE A LEZIONE DI CANTO, VOGLIO TORNARE SULLE SCENE!
SUONICCHIO ANCHE LA CHITARRA...
CARA JENNY TI DO' UN CONSIGLIO, NON SO SE CONOSCI ANA POPOVIC, E' FENOMENALE! L'HO VISTA PIU' VOLTE A TRASIMENO BLUES... ECCEZIONALE CANTANTE E CHITARRISTA, CERCALA SU YOUTUBE.
UN SALUTO E COLTIVA SEMPRE LE TUE PASSIONI.
COMPLIMENTI PER QUELLO CHE FAI
- STEFANO -
Torna in alto Andare in basso
Marti




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: m/   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 8:17 am

Ciao Jessica!
Mi chiamo Martina, ho 15 anni come te e vivo in un paesino sperduto in provincia di Bergamo.
Anche io ho conosciuto il Rock grazie a mio papà, e, come te, ho iniziato con i Queen, per poi passare ai Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple ecc.
Ascolto anche cantautori (anche italiani) e musicisti, come Jimi Hendrix, Bob Dylan, Janis Joplin...
Vario un po' i generi, ma sempre legati al Rock (L)
Marti

Torna in alto Andare in basso
pellico91




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 8:42 am

Ciao A tutti!!!
Sono Silvio e pure io vengo dalla provincia di Brescia da un paesino sperduto in Vallecamonica.
Adoro il rock...ascolto svariati gruppi come i beatles (che amo <3), Queen, Killers, Muse, Paramore, MInistri, 3 allegri ragazzi morti, teatro deglio orrori, nucleo, arctic monkeys, e molti altri.
in questo periodo mi sto avvicinando molto al the king del rock 'n' roll che sto cominciando davvero ad apprezzare. ehhhh punto.

e complimenti per forum e il gruppo su fb. lol!

Torna in alto Andare in basso
AG
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Si comincia con i Queen...   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 10:41 am

E' un piacere sapere che una 'bimba' di 15 anni ha creato una pagina di successo su Fb.
Anch'io ho cominciato con i Queen ma molto molto tempo dopo...continua cos', un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lady Lennon

Lady Lennon


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 41

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 11:34 am

Ciao a tutti, Valentina 27 anni da Bologna, Beatlesiana sfegatata adoro ogni genere di rock e da poco mi sono avvicinata anche al metal.
come si può capire adoro John Lennon, e adoro eè anche troppo poco per descrivere cosa provo per lui.
piacere di conoscevervi a tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
Alberto
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyMer Ago 11, 2010 1:35 pm

Ciao!
Io sono Alberto, ho la tua stessa età e vivo in un paesino fallito in provincia di Milano, circoandato da TUNZ TUNZ e gente anziana sicuramente più rispettabile che i primi... Mad
Come te il mio primo e unico amore sono stati i Queen. Devo un grazie a mio fratello che un giorno, precisamente il primo dell'anno del 2009, ha avuto la bell'idea di mettere a palla il Live At Wembley. Da lì in poi non ho fatto altro che ascoltarli per un bel pezzo, poi sono arrivati alle mie orecchie ancora ignoranti persone come Plant, Hetfield, Waters, e naturalmente molti altri...
Io suono il basso da Natale scorso, una riproduzione del Fender Jazz Bass, ma non mi lamento... Very Happy
Per ora non ho altro da dirti, ti saluto! Wink
Torna in alto Andare in basso
riccardo96




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 11.08.10
Età : 28
Località : Livorno

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 4:25 am

Ciao a tutti Very Happy
Mi chiamo Riccardo, ho 14 anni e vengo da Livorno.
L'incontro col rock è stato London Calling dei Clash, che mi prestò un mio amico qualche anno fa, amore a prima vista!
Poi ho cominciato a ascoltare gli AC/DC per arrivare ai Guns n Roses che insieme ai Nirvana sono i miei gruppi preferiti.
Ascolto anche i cantautori italiani, soprattutto Faber, che è stato il motivo per cui ho deciso di imbracciare una chitarra. Una vecchia Eko classica trovata a un usato, mentre da qualche mese suono una Eko S350 modello Stratocaster.
Un altro genere che mi piace molto è il Rap italiano (Articolo 31, CapaRezza, Mistama) soprattutto gli esperimenti Rap Rock di J.Ax
Torna in alto Andare in basso
F.T.W.




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 5:34 am

Ciao a tutti,mi chiamo Mattia,ho 28 anni e vivo in provincia di Venezia.L idea di questo forum è grandiosa,e sono rimasto stupito quando ho visto che la creatrice di tutto questo è una ragazza di 15 anni...complimenti davvero!!!
Della mia cultura musicale posso dire che ho cominciato come molti ascoltando i Queen e successivamente i Guns n' Roses,sempre grazie a mio fratello ( di 3 anni piu vecchio) sono cresciuto a pane e Rock/Metal...dai Metallica "old style" ai Megadeth..crescendo poi mi sono sempre più incuriosito a conoscere le radici del Rock..Deep Purple,Led Zeppelin,Pink Floyd,Black Sabbath...la vera svolta l ho avuta nel 2007 quando andai a vedere un concerto di Steve Vai,da li mi appassionai ai virtuosi della chitarra,Satriani,Gilbert,Johnson..e a gruppi progressive metal,dai Dream Theater ai nostri Labirynth...la svolta è stata appunto nell ascoltare la musica anche in maniera diversa,imparando ad ascoltare le sfumature di tutti gli strumenti contenuti in un brano,indipendentemente dal genere musicale...e ora mi ritrovo Rockdipendente ;-)
Torna in alto Andare in basso
Marty
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Salve!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 6:22 am

Ciao tutti!
Io sono Martina, ho 22 anni e abito in provincia di roma. Il rock l'ho scoperto circa a 13 anni ed è stato come scoprire il mio posto nel mondo,è diventata una parte fondamentale e irrinunciabile di me. Leggendo libri su libri e ascoltando dischi su dischi mi sono appassionata al rock in molte delle sue sfaccettature, dal rock più classico al metal, al punk...spazio dai queen ai metallica, dai guns 'n roses ai green day, dagli AC/DC ai ramones ai beatles, tanto per dirvene qualcuno!
Un abbraccio e piacere di conoscervi ^^
Torna in alto Andare in basso
PageLover




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 6:43 am

Mi chiamo laura, ho 20 anni e vi scrivo dalla sicilia. La mia storia con il rock è piuttosto complessa direi! Ho iniziato ascoltando punk-rock come molti, all'ètà di 11-12 anni. Poi sono passata al metal, grazie all'influenza di mio fratello che ascoltava metallica e iron maiden a manetta xD. Dopo credo di essermi avvicininata all'alternative e infine al rock classico. Potrei dire che ascolto un po' di tutto, ma principalmente rock e affini Smile
Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
FedericoWaterlooSunset

FedericoWaterlooSunset


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.08.10
Località : Roma

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: cheers   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 6:45 am

Ciao a tutti!Io sono Federico,22 anni di Roma.Sono afflitto da un'inguaribile malattia..la musica!
Inutile citare tutti gli artisti che mi piacciono in quanto la lista sarebbe un pò troppo lunga.
Quindi mi soffermo sugli Who,i Verve ed i mitici Kinks di Ray Davies!
Complimenti per il forum e la pagina su fb!

Rock'n'Roll will never die!
Torna in alto Andare in basso
Circe




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 7:33 am

Salve! Sono Alessia e ho 16 anni.
Meriti tutta la mia stima, una giovanissima che fa crescere così tanto un gruppo su fb, e poi che gruppo!
Mi sono avvicinata al Rock solo due o tre anni fa, ma da piccolina mio padre mi faceva addormentare con Cat Stevens, James Taylor e J.J. Cale...
Poi la voce di quel bastardo di Morrison mi ha incantato incredibilmente....E l'energia della Joplin cavolo, che invidia! Insomma vario un pochetto...dal blues, al rock, jazz.... Un tempo suonavo la chitarra classica, adesso ho in progetto di acquistare la batteria Very Happy
Ciaaaaoooo!!! \m/


Torna in alto Andare in basso
Layla
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ;)   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 7:40 am

Ciao Jennifer!
Innanzitutto complimenti sia per la pagina di fb che per il forum!
Io mi chiamo Roberta, ho 22 anni e sono di un paesino sfigato sulle montagne dell'Abruzzo.
Anche nel mio caso è stato mio padre ad iniziarmi al rock sin da bambina. Ho iniziato con i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd dell'era Gilmour, poi andando avanti ho conosciuto tantissimi altri generi come il metal (grazie a mio fratello), blues e tanti gruppi e cantanti dalla divina Janis Joplin e Jimi Hendrix ai più recenti Oasis e Alter Bridge. Crescendo ho anche scoperto i Pink Floyd dell'era di Syd Barrett, e me ne sono innamorata.
I miei orizzonti riguardo alla buona musica sono molto ampi, ma penso che ognuno ha dei gruppi, dei cantanti o dei musicisti che si porta nel cuore: per me sono Led Zeppelin, Angra e Syd Barrett (verso il quale ho una vera e propria venerazione <3 ).
Un saluto e continua sempre così!
Never too YOUNG to rock! _\m/
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Sunshine
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: RE:conosciamoci   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 2:41 pm

Ciaoo!Sono una 13enne ligure e volevo dire la mia:)Non ho molta cultura musicale in confronto a tutti voi,e quella che ho non è sicuramente stata frutto dei miei genitori,che ascoltano generi completametne diversi..Un giorno,vedendo i miei amici rocker e metallari così entusiasmati dalla loro musica mi sono interessata e..eccomi qua (: 13anni,maglia dei guns n roses di 2 taglie più grande della mia (fanno solo taglie da uomo nel negozio di musica dove mi rifornisco),musica a palla nelle orecchie (al momento it's a long way to the top,AcDc) e un graaande entusiasmo verso questo genere musicale,che più che un genere musicale è diventato uno stile di vita (: Poi,altra cosa importante,sono una batterista Very Happy ,per la precisione l'unica batterista femmina della mia scuola di musica,ma non importa,non me ne faccio un peso,anzi!
Felice di aver incontrato una ragazza che mi assomiglia,STAY ROCK,sorella \m/
Torna in alto Andare in basso
Marty

Marty


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyGio Ago 12, 2010 5:09 pm

Sunshine ha scritto:
Ciaoo!Sono una 13enne ligure e volevo dire la mia:)Non ho molta cultura musicale in confronto a tutti voi,e quella che ho non è sicuramente stata frutto dei miei genitori,che ascoltano generi completametne diversi..Un giorno,vedendo i miei amici rocker e metallari così entusiasmati dalla loro musica mi sono interessata e..eccomi qua (: 13anni,maglia dei guns n roses di 2 taglie più grande della mia (fanno solo taglie da uomo nel negozio di musica dove mi rifornisco),musica a palla nelle orecchie (al momento it's a long way to the top,AcDc) e un graaande entusiasmo verso questo genere musicale,che più che un genere musicale è diventato uno stile di vita (: Poi,altra cosa importante,sono una batterista Very Happy ,per la precisione l'unica batterista femmina della mia scuola di musica,ma non importa,non me ne faccio un peso,anzi!
Felice di aver incontrato una ragazza che mi assomiglia,STAY ROCK,sorella \m/
Però, complimenti....! Ce ne fossero di più di ragazze della tua età come te..brava brava sei sulla strada giusta Very Happy
(Per le maglie mi sa che è un problema comune a tutte noi..almeno a me di sicuro, infatti non faccio altro che tagliuzzare e cucire le maglie che compro per addattarle a me xD)
\m/
Torna in alto Andare in basso
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyVen Ago 13, 2010 6:38 am

hi guys!
io sono marco da bologna, 17 anni clown
suono l'acustica da ormai un annetto come autodidatta e il basso da tre anni. il mio mito indiscusso è johnny cash, the man in black!
ascolto blues, in particolare il delta degli anni '20/'30, di più recente solo l'inimitabile stevie ray vaughan. poi il rock 'n' roll degli inizi, con jerry lee lewis, elvis, chuck berry e tutta l'allegra compagnia delle grandi case discografiche americane nate negli anni '50. e anche glam/hard rock, con gruppi come AC/DC, kiss, cinderella, motley, poison , whitesnake e co.
ovviamente non solo questi, ho messo qualche nome giusto per dare un'idea.. mi piace scoprire sempre gruppi nuovi e allargare i miei orizzonti, conoscere più cose possibili anche se poi non mi piacciono Smile


FedericoWaterlooSunset ha scritto:
Ciao a tutti!Io sono Federico,22 anni di Roma

il tuo avatar... il più grande pilota di sempre Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AlexDavidBowieana!

AlexDavidBowieana!


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.08.10

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptyVen Ago 13, 2010 12:14 pm

Salve, mi chiamo Alessandra. Ho 14 anni e amo i Rolling Stones e David Bowie, mi piacciono anche i Bluvertigo, nonostante non siano proprio rock, e adoro i Tenacious D. Very Happy Vivo in Sardegna e ho genitori ultra rock che a cinque anni mi facevano ascoltare i Pink Floyd! Non ho la cultura di tutti voi, però spero di poter essere meglio dei truzzi.
Torna in alto Andare in basso
Vania
Ospite




Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: PIacere, tribù del rock!   Conosciamoci! EmptyVen Ago 13, 2010 1:10 pm

Ciao a tutti, sono felicissima di constatare che quasi tutti da queste parti sono giovanissimi! Dopo il corso di musica che ho tenuto quest'anno al Liceo, che mi ha messo di fronte al miserrimo grado di cultura musicale degli studenti, stavo per perdere le speranze...ma il rock sopravvive sempre!! Twisted Evil
Mi chiamo Valentina 'Vania' Summa, ho 28 anni e faccio un migliaio di lavori, tra cui l'attrice teatrale, l'insegnante e la cantante (non professionista). Il mio primo disco è stato un 45 giri dei PhD (chi si li ricorda merita un bacio a distanza). Sono Queen-maniaca, amo tutto il rock-blues-funky e da anni 'studio' tutti i generi musicali esistenti, cercando di farmi una cultura omnia. Per intenderci: quando trovo un gruppo o un cantante che mi piace, cerco di scoprire che musica ascoltava a sua volta e torno indietro nel tempo...Di solito si scopre della roba meravigliosa!! Oltre ai Queen, per darvi un'idea, ascolto molto i Police, i Guns, Janis Joplin, gli Incubus, i Pink Floyd, David Bowie, Brian Adams, gli Aerosmith, gli Extreme, i Mr.Big, Michael Jackson, gli Who, i Deep Purple, Ultravox, tutto il rock anni '50, i Beatles alla grande grande, Rolling Stones, Iron Maiden, Paul Simon, Jackie Wilson...devo andare avanti?! lol! Sul mio profilo facebook c'è un elenco un pochino più dettagliato...
Rock forever!!
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptySab Ago 14, 2010 6:13 am

Ragazzi vorrei ricordarvi che chiunque iscritto al forum può aprire un nuovo argomento, quindi se volete chiacchierare di qualcosa o aprire qualche discussione siete i benvenuti Wink
E vi ricordo anche che potete modificare i vostri profili con avatar e firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
strike95mph

strike95mph


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 13.08.10
Età : 30
Località : bologna rock city

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptySab Ago 14, 2010 6:14 am

JenniferJoplin ha scritto:
Ragazzi vorrei ricordarvi che chiunque iscritto al forum può aprire un nuovo argomento, quindi se volete chiacchierare di qualcosa o aprire qualche discussione siete i benvenuti Wink
io l'ho fatto ma nessuno li caga! XD
Torna in alto Andare in basso
JenniferJoplin
Admin
JenniferJoplin


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 09.08.10
Età : 28
Località : On the route 66

Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! EmptySab Ago 14, 2010 6:19 am

strike95mph ha scritto:
JenniferJoplin ha scritto:
Ragazzi vorrei ricordarvi che chiunque iscritto al forum può aprire un nuovo argomento, quindi se volete chiacchierare di qualcosa o aprire qualche discussione siete i benvenuti Wink
io l'ho fatto ma nessuno li caga! XD
Avevo notato... vediamo di sollecitare un po' gli animi...
Torna in alto Andare in basso
http://iloverocknroll.forumexpress.org
Contenuto sponsorizzato





Conosciamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conosciamoci!   Conosciamoci! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conosciamoci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
♫I.Love.Rock.N.Roll♫ :: I wanna rock'n'roll all nite! :: Rock Generation-
Vai verso: